Connect with us

Sanremo

Sanremo 2024 | Le “Strade” di Geolier conquistano l’Ariston con Gué, Luché e Gigi D’Alessio

Nella serata dei duetti al Festival di Sanremo, Geolier ha proposto un medley tutto napoletano intitolato “Strade”, che ha coinvolto alcuni dei suoi colleghi e amici che hanno influenzato il suo percorso musicale. Accanto a lui sul palco dell’Ariston c’erano Gué, Luché e Gigi D’Alessio, formando così i Fantastici 4 della serata.

Il medley ha compreso brani significativi come “Brivido” e “O primm’ ammore”, che hanno contribuito a rendere celebri i protagonisti della serata. Tra le canzoni selezionate c’era anche “Chiagne”, brano proposto lo scorso anno da Geolier e Lazza al Festival di Sanremo, anche se all’epoca la proposta non fu accolta da Amadeus.

L’esibizione è partita con Gué e Luché, per poi culminare nell’abbraccio della sua Napoli con il duetto insieme a Gigi D’Alessio. La performance dei due artisti ha ricevuto grande approvazione e applausi da parte del pubblico presente in sala.

Geolier, sostenuto dall’energia e dal sostegno della sua città in questi giorni, si giocherà la vittoria del 74° Festival di Sanremo anche nella finale di domani sera. La sua performance al Festival ha sicuramente contribuito a celebrare la ricchezza e la diversità della musica napoletana.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY