Connect with us

Attualità

Salvini: la parola data è sacra, in Molise si inizia, primo cantiere sullo stretto nel 2024

Il Ministro Matteo Salvini ha ribadito la sua determinazione a realizzare il Ponte sullo Stretto nel corso di un incontro elettorale della Lega in Molise. Con poche ma chiare parole, Salvini ha affermato: “L’obiettivo è aprire il cantiere entro il 2024.”

Successivamente, nel contesto delle infrastrutture molisane, il Ministro ha sottolineato il suo impegno a mantenere le promesse fatte. Ha ricordato un precedente incontro sul viadotto sul Sente prima delle elezioni e ha annunciato l’invio della documentazione necessaria per avviare i lavori, confermando che il protocollo è stato recentemente inviato a tutti gli organismi coinvolti.

Inoltre, Salvini ha affrontato la questione dei ritardi che spesso si verificano nei progetti infrastrutturali affermando che, in alcune situazioni, le imprese hanno avuto problemi che hanno rallentato i lavori. Ha assicurato di aver discusso della questione con Anas e ha riconosciuto un periodo di “distrazione” della politica nei confronti del Molise, sottolineando gli sforzi attuali per recuperare il tempo perduto e rilanciare lo sviluppo infrastrutturale nella regione.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY