Connect with us

Calabria

Crotone | Arrestato 21enne per spaccio di stupefacenti

Gli agenti della Questura, incaricati di contrastare il traffico di stupefacenti, hanno portato a termine un’azione continua che ha portato all’arresto di un individuo di 21 anni e al sequestro della sua illegalmente detenuta merce. Il personale della Squadra Mobile, in servizio nella zona industriale del capoluogo, ha osservato movimenti sospetti di alcune persone in Via della Conchiglie, nelle vicinanze della residenza del giovane, noto per le sue attività illegali legate agli stupefacenti.

Sospettando l’imminenza di attività di spaccio, gli agenti sono intervenuti con l’intenzione di effettuare una perquisizione nell’abitazione. Al momento dell’ingresso, il soggetto ha cercato di sbarazzarsi di un involucro in cellophane trasparente contenente sostanza erbosa, gettandolo nel giardino adiacente, ma è stato prontamente recuperato.

All’interno dell’involucro sono stati scoperti 54 grammi di marijuana, mentre all’interno dell’abitazione è stato trovato un bilancino elettronico di precisione contaminato dalla sostanza stupefacente. Di conseguenza, il giovane sospetto di spaccio è stato arrestato e messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY