Connect with us

Lazio

Tornano “I Cesaroni”: A giugno alla Garbatella ma…non ci saranno tutti

La serie televisiva “I Cesaroni” sta facendo ritorno, secondo quanto annunciato dall’attore Antonello Fassari, che riprenderà il ruolo di Cesare nella nuova stagione. La serie, in onda su Canale 5 fino al 2014, era molto popolare e aveva raggiunto punte di 8 milioni di telespettatori nelle serate di punta.

Le riprese della nuova stagione dovrebbero iniziare a giugno nella zona della Garbatella a Roma. Tuttavia, non sono state fornite molte informazioni riguardo alla trama o al resto del cast. Fassari ha menzionato che il format spagnolo da cui hanno preso spunto era perfetto, affrontando temi contemporanei come la fecondazione assistita e questioni legate all’adolescenza.

L’attore ha anche condiviso la sua esperienza durante il successo della serie originale, descrivendo l’impressionante notorietà che il cast aveva ottenuto. Tuttavia, ha anche sottolineato il lato schizofrenico di questa fama, poiché il pubblico spesso presume che le persone nel mondo dello spettacolo siano ricche e felici solo grazie alla visibilità mediatica.

Alessandra Mastronardi, che interpretava il personaggio di Eva Cudicini, ha dichiarato che non parteciperà alla nuova stagione, sottolineando che i cicli si chiudono e che non avrebbe senso far tornare il suo personaggio, che nel frattempo dovrebbe essere diventato nonna.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY