Connect with us

Cronaca

Favara (AG) | Coppia di coniugi trovata morta in casa.

In un’abitazione situata in viale Europa a Favara, nell’Agrigentino, è stata tragica la scoperta di due corpi senza vita, appartenenti a una coppia di coniugi di 76 anni ciascuno. Il marito è stato rinvenuto disteso sul letto, mentre la moglie giaceva riversa sul pavimento. A fare la dolorosa scoperta è stata una nipote dei defunti. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della tenenza di Favara, della compagnia di Agrigento e del reparto investigazioni scientifiche.

Secondo le prime informazioni, sembra che l’uomo sia deceduto per cause naturali diversi giorni prima del ritrovamento, trovato senza vita nel letto della propria abitazione. Per quanto riguarda la donna, sembra che sia stata coinvolta in un incidente domestico: sarebbe caduta, colpendo la testa contro un ventilatore prima e impattando contro il pavimento successivamente. Questa ricostruzione è in corso di verifica da parte dei Carabinieri, che stanno ancora svolgendo indagini nella residenza situata al piano terra di Favara.

Nella casa, oltre ai corpi dei coniugi, si trova anche il cagnolino della coppia, che i militari dell’Arma hanno dovuto faticare a tenere a distanza dai corpi. Attualmente, il medico legale è al lavoro per effettuare le ispezioni cadaveriche. La procura di Agrigento, con il pm di turno Elenia Manno, sta valutando se disporre l’autopsia per chiarire ulteriori dettagli sulla dinamica e le cause della tragica vicenda.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY