Connect with us

Calabria

LFA Reggina – Siracusa, Attesa per il debutto al Granillo. Probabili Formazioni.

Dopo aver presentato le maglie amaranto, la Reggina (LFA Reggio Calabria) di Bruno Trocini è pronta per il debutto in casa in Serie D. Dopo il pareggio per 0-0 di Locri contro il San Luca del precedente turno di campionato, la Reggina – allo stadio Oreste Granillo – ospiterà una delle corazzate del girone I: il Siracusa. Quello contro i siciliani, sarà uno dei primi crocevia della stagione della nuova società. Anche se presto per giudicare, la gara di domenica 1 ottobre potrebbe senza dubbio regalare slancio in caso di vittoria. Al contrario, perdere potrebbe minare alcune certezze già in possesso della squadra di Trocini.

Reggina – Siracusa: al Granillo arriva il Siracusa di Mr. Cacciola

Allenata da Gaspare Cacciola, la squadra siciliana è fino a questo momento ai piani alti della classifica del girone I di Serie D. Complice un mercato da protagonista (su tutti i colpi Andrea Russotto e Domenico Maggio), gli azzurri si ritrovano al momento al primo posto in classifica dopo aver totalizzato 10 punti in 4 partite. Un ritmo preoccupante per i tifosi della Reggina, ansiosi di vedere Mungo, Ricci, Barillá, Marras e non solo al debutto nello storico impianto di Reggio Calabria. Quello della quinta giornata di campionato, sarà certamente un primo importante snodo della stagione della Reggina, club che – nonostante le numerose difficoltà in atto – non ha mai nascosto le proprie ambizioni da salto di categoria.

LFA Reggina – Siracusa Probabili Formazioni

LFA REGGIO CALABRIA (4-3-3): Martinez; Martiner, Ingegneri, Zanchi, Cham; Barillà, Salandria, Mungo; Coppola, Rosseti, Provazza.

SIRACUSA (4-3-3): Lamberti; Di Paola, Benassi, Markic, Sena; Limonelli, Aliperta, Vacca; Alma, Maggio, Teijo.

Calcio d’inizio:  domenica 1 ottobre ore 15:00 allo stadio Granillo.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY