Connect with us

Campania

Caserta | Picchia brutalmente la moglie davanti alle figlie piccole e poi va a comprare le sigarette: arrestato

Nella provincia di Caserta, a Piedimonte Matese, si è verificato un ennesimo episodio di violenza domestica. Un uomo di 41 anni ha brutalmente picchiato la moglie di fronte alle loro figlie piccole, utilizzando calci e pugni fino a causarle la frattura del naso. Dopo l’aggressione, il aggressore è uscito per comprare sigarette, ma al suo ritorno ha trovato i carabinieri sotto casa, pronti ad arrestarlo.

La lite è stata segnalata dai vicini, probabilmente a causa delle urla udite durante la notte. I carabinieri sono intervenuti e hanno trovato il 41enne che ha ammesso di aver avuto una discussione con la moglie. Accompagnati dal marito, i carabinieri sono entrati in casa, dove la donna si è presentata con il volto evidentemente contuso. La donna ha riferito ai militari di essere stata picchiata dal marito con calci e pugni, nonostante la presenza delle loro figlie minori. Le violenze, sia fisiche che psicologiche, risultavano essere una costante nel tempo. La vittima è stata poi portata all’ospedale di Piedimonte Matese, dove è stata diagnosticata una frattura delle ossa nasali con una prognosi di 30 giorni. Il 41enne è stato arrestato e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

In un altro episodio a Sorrento, un uomo ha minacciato di uccidere la moglie davanti alla loro figlia di 9 anni. I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione del 112. Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, l’uomo, già noto alle autorità, ha continuato a minacciare la donna di morte. Di conseguenza, il 35enne è stato arrestato.

Campania

Agguato nel quartiere Scampia di Napoli, ucciso un giovane

Un giovane di 29 anni è stato ucciso mentre si trovava in un salone da barbiere. E’ accaduto la notte scorsa in via Ghisleri, nel quartiere Scampia, a Napoli. Sul posto è intervenuta la polizia. A fare fuoco sarebbe stato un uomo con il volto coperto che si sarebbe allontanato a bordo di un’auto guidata da un complice. Indagini sono in corso.
– foto ufficio stampa Polizia di Stato –

Continua a leggere

Campania

Napoli | Lite tra clochard finisce in tragedia: 30enne ucciso per una coperta

A Napoli, una discussione tra senzatetto, presumibilmente legata a una coperta o un materasso, si è conclusa in modo tragico. Un uomo di 33 anni, originario della Tunisia, ha colpito alla gola e ucciso un connazionale di 30 anni. L’aggressore è stato successivamente arrestato. L’episodio si è verificato nei giardini vicino al lungomare, dove il cadavere è stato rinvenuto. Le indagini, portate avanti dalla squadra mobile con il supporto dei militari, hanno permesso di risalire al colpevole. Sabato, il corpo della vittima era stato scoperto da un passante lungo viale Dohrn. Domenica mattina presto, il responsabile è stato localizzato in piazza Garibaldi.

Continua a leggere

Campania

Avellino | anziana muore travolta da auto, 1 denuncia

Un automobilista di 47 anni, residente in provincia di Napoli, è stato denunciato per omicidio stradale dopo aver investito mortalmente una donna di 76 anni. L’incidente è avvenuto ieri mattina a Montemiletto, in provincia di Avellino, mentre la donna attraversava la strada dopo essere uscita da un supermercato.

L’uomo si è immediatamente fermato per prestare soccorso. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e hanno sequestrato sia l’auto che lo smartphone dell’automobilista, che è risultato negativo al test alcolemico.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY