Cronaca

Piegaro (PG) | Auto in fiamme, ritrovato corpo senza vita

VVF Perugia

Un drammatico episodio ha scosso la comunità di Pietrafitta, una frazione del comune di Piegaro, dove questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio che ha avvolto un’automobile nei pressi del campo sportivo locale. Al termine delle operazioni di spegnimento, i soccorritori hanno fatto una scoperta sconvolgente: all’interno del veicolo è stato ritrovato un corpo carbonizzato, appartenente a un uomo di 45 anni residente nella zona.

L’allarme è scattato nelle prime ore della mattinata, portando sul posto non solo i vigili del fuoco di Perugia, ma anche i carabinieri di Città della Pieve, che hanno immediatamente avviato le indagini per comprendere le dinamiche dell’accaduto. Vista la gravità della situazione e le circostanze sospette, sono stati chiamati in causa anche reparti specializzati, tra cui il Nucleo Investigativo Antincendio e il Nucleo NBCR, che stanno eseguendo rilevazioni per determinare le cause dell’incendio.

Al momento, gli inquirenti non escludono alcuna pista, mantenendo riserbo sulle possibili ipotesi, ma l’intervento delle squadre investigative è volto a far luce su eventuali elementi che possano chiarire se si sia trattato di un incidente o di altro. La comunità locale è profondamente scossa da questo tragico evento, mentre si attendono ulteriori sviluppi sulle indagini in corso.

DI TENDENZA

Exit mobile version