Connect with us

Cronaca

Fano (PU) | Scontro tra auto e moto: due feriti

VVF Fano

Un grave incidente si è verificato a Fano, lungo la via Flaminia, nel tardo pomeriggio di ieri. Coinvolti nello scontro un’auto e una moto con due persone a bordo. Il motociclista, dopo essere rimasto intrappolato tra il veicolo e un muro, è stato prontamente soccorso e liberato dai vigili del fuoco. Entrambi i motociclisti sono stati trasportati in ospedale dal personale del 118, intervenuto con due ambulanze. Sul posto anche i carabinieri per eseguire i rilievi necessari e chiarire la dinamica dell’incidente.

Cronaca

Ciampino (RM) | Tragedia familiare: donna accusata di Omicidio

CC Roma

Ieri sera, una drammatica vicenda ha scosso la comunità di Ciampino, quando una donna di 65 anni, affetta da problemi psichici, è stata arrestata dopo aver accoltellato mortalmente il suo fratello maggiore e ferito un altro fratello. L’episodio si è svolto all’interno della loro abitazione, dove si trovava anche la madre anziana, che, fortunatamente, è rimasta illesa.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna ha aggredito il fratello, che fungeva da suo amministratore di sostegno, infliggendogli diverse coltellate. L’altro fratello è intervenuto per fermare l’aggressione, ma è stato anch’esso colpito. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri, che hanno provveduto all’arresto della donna nella notte.

Le indagini sono in corso per comprendere le dinamiche di un gesto così estremo e le condizioni di salute mentale della donna. La comunità locale è rimasta profondamente scossa dall’accaduto, evidenziando la complessità delle problematiche familiari e sociali che possono sfociare in situazioni di violenza.

Continua a leggere

Cronaca

Bari | Due giovani perdono la vita dopo una caduta da un cavalcavia

Nella notte scorsa, un grave incidente stradale ha avuto luogo alla periferia di Cassano delle Murge, nel Barese, portando alla morte di due giovani. Un uomo di 24 anni e una donna di 21 anni, non residenti nella zona, hanno perso la vita quando il veicolo su cui viaggiavano è precipitato da un cavalcavia.

Le autorità competenti, tra cui i carabinieri, stanno attualmente indagando per chiarire le circostanze che hanno portato a questo tragico evento. La comunità è in lutto per la perdita di queste giovani vite, e il sindaco di Cassano, Davide Del Re, ha espresso il suo cordoglio per l’accaduto.

Continua a leggere

Cronaca

Ronta (FI) | Tragedia: ritrovato corpo uomo disperso

VVF Firenze

Le operazioni di ricerca di un uomo disperso nella zona di Ronta si sono protratte per diverse ore, coinvolgendo diverse squadre di soccorso. Iniziate intorno alle 22:00 di ieri, le ricerche hanno visto l’impiego di droni dotati di termocamere, oltre a unità cinofile e squadre di soccorso a terra. Durante la giornata, anche gruppi di volontari, attivati attraverso un piano di emergenza della prefettura, sono intervenuti per contribuire alle operazioni.

Purtroppo, le ricerche hanno avuto un esito tragico. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato intorno alle 19:30 di oggi da un cane da soccorso dei Vigili del Fuoco. Il personale medico, intervenuto sul luogo, ha confermato il decesso. Il recupero della salma è stato reso difficile dalle condizioni impervie della zona in cui è stato rinvenuto, richiedendo un’operazione congiunta tra i vigili del fuoco e il soccorso alpino. Un evento che ha lasciato la comunità colpita e in lutto.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY