Connect with us

Musica

Venditti insulta disabile durante un concerto a Barletta, poi le scuse

E’ polemica sui social per quanto accaduto al concerto di Antonello Venditti a Barletta. Il cantante romano ha insultato una delle spettatrici del concerto perché dalla sua direzione provenivano dei rumori. A fine concerto, si è scusato dopo aver saputo che la ragazza ha una disabilità e non aveva intenzione di disturbare il cantautore durante lo spettacolo.
“Se ho sbagliato scusatemi ma è stato frutto del buio e dello stress di un concerto molto molto complicato e diverso da tutti gli altri. Mi metterei a piangere perché è giusto così, mi dispiace tantissimo”, ha detto Venditti in un video postato su facebook.
“Non sono un mostro, ho sbagliato perché nel buio non mi sono accorto di questa ragazza”, ribadisce. “Pensavo fosse una contestazione politica alla quale io sono abituato quindi ho risposto in maniera molto violenta”, ha spiegato il cantante. “Sono sconvolto, perché oltre agli attacchi politici che mi vengono da tutte le parti, arrivano anche attacchi che non mi merito. Tutti sanno quanto voglio bene ai ragazzi speciali”.
-foto Agenzia Fotogramma-

Musica

Laura Pausini, prima collaborazione con un Rapper: Con Lazza esce il singolo “Zeri in più”

Oggi è un giorno speciale per i fan della musica italiana e internazionale: esce “Zeri in più (Locura)” di Lazza, con la partecipazione di Laura Pausini! Per la prima volta in un contesto musicale così diverso dal suo repertorio tradizionale, portando la sua voce in una veste inedita e profonda. Questo brano sperimentale, pubblicato da Island Records, è una delle prime anteprime dell’album di Lazza e segna un incontro unico tra due giganti della musica.

Un mix innovativo di trap e melodie, con una forte impronta introspettiva e sperimentale. La traccia è influenzata dal brano spagnolo “Una locura” di José Luis Perales, ma si evolve in una direzione unica e moderna.

L’interazione tra il trap e la melodia, insieme alla combinazione di Lazza e Laura Pausini, promette un’esperienza musicale intensa e originale. Non perdere l’opportunità di ascoltare questo brano innovativo e di vedere il video che ne esprime il profondo senso di solitudine e introspezione.

Continua a leggere

Musica

Dua Lipa in concerto: Torna a Milano per gli I-Days 2025.

La nuova edizione degli I-DAYS Milano si apre con una prima grande testa di serie: DUA LIPA. La pluripremiata global pop star inglese è il primo nome annunciato e sarà protagonista il 7 giugno 2025 sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura. A soli 29 anni l’artista britannica ha vinto 3 Grammy Awards e 7 Brit Awards e proprio la scorsa notte ha ritirato agli MTV VMAs la statuetta per la miglior coreografia per il video del brano Houdini.

La celebre cantante albanese e modella britannica ha costruito in pochi anni una carriera di grande successo portandosi a casa numerosi premi tra cui 3 Grammy Awards e 7 Brit Awards grazie anche a numerose collaborazioni di successo, la colonna sonora del film Barbie e ad album come “Future Nostalgia” diventato il secondo album più streammato su Spotify di sempre con 12.756 miliardi di stream. Ma non è tutto, Dua Lipa vanta 10 brani che hanno superato il miliardo di stream e 19 brani che hanno superato i 600 milioni di riproduzioni.

Continua a leggere

Musica

Ignazio Boschetto de “Il Volo” ha sposato la Venezuelana Michelle Bertolini

Instagram

Ignazio Boschetto, membro del trio musicale Il Volo, ha sposato la modella italo-venezuelana Michelle Bertolini in una cerimonia civile intima, riservata a pochi amici e familiari. La coppia aveva annunciato il loro fidanzamento a dicembre e ha coronato il sogno d’amore con un matrimonio semplice e senza eccessi. Ignazio ha indossato un elegante completo sartoriale doppiopetto blu con camicia bianca, mentre Michelle ha scelto un abito corto con dettagli in pizzo bianco, che metteva in risalto le sue gambe sinuose.

Alla cerimonia erano presenti anche i compagni di Ignazio nel gruppo Il Volo, Gianluca Ginoble e Piero Barone. La relazione tra Ignazio e Michelle è iniziata circa un anno fa, poco dopo la conclusione della storia del cantante con Ana Paula. Michelle, eletta Miss Venezuela International nel 2013, è una persona riservata, e oltre alla carriera di modella, gestisce un ristorante e una cantina di vini.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY