Cronaca

Formia (LT) | Donna trovata senza vita nel giardino della sua abitazione: indagini in corso

Nella serata del 17 agosto, a Formia (LT), è stato scoperto il corpo senza vita di una donna, nata nel 1955, nel giardino della propria abitazione. La scoperta è avvenuta dopo che i familiari, non avendo sue notizie, hanno lanciato l’allarme.

L’ispezione cadaverica condotta dal medico legale ha rivelato la presenza di due ferite al capo, che sembrano essere compatibili con una caduta dalle scale interne della casa. Il sopralluogo preliminare effettuato dalle autorità ha evidenziato numerose tracce di sangue lungo la scala, suggerendo che la caduta possa essere avvenuta proprio all’interno dell’abitazione.

Non sono stati rilevati segni evidenti di violenza sul corpo della donna. Tuttavia, per chiarire ulteriormente le circostanze della morte, il corpo è stato trasportato all’ospedale di Cassino (FR), dove sarà sottoposto a un esame autoptico nei prossimi giorni.

Le indagini sono in corso per accertare i dettagli dell’accaduto, ma al momento l’ipotesi più probabile sembra essere quella di un tragico incidente domestico.

DI TENDENZA

Exit mobile version