Cronaca

Treviso | 15enne scomparsa dal 4 Agosto: intensificate le ricerche di Nassa Torresan

Cristina vive un incubo da domenica 4 agosto, quando sua figlia, Naissa Torresan, 15 anni, è scomparsa senza lasciare tracce dall’abitazione in cui vive con i genitori. Ogni squillo del telefono le provoca un colpo al cuore, ma finora nessuna notizia rassicurante è arrivata. L’ultima traccia della ragazza conduce a Jesolo, dove Naissa avrebbe incontrato un amico lo scorso lunedì. Questo amico è stato identificato e interrogato dagli agenti del Commissariato locale, ma la giovane rimane introvabile.

Le ricerche sono state attivate il 5 agosto, quando Cristina, preoccupata dal silenzio della figlia, si è rivolta alla Questura di Treviso. Nonostante gli sforzi, non ci sono ancora risultati concreti. La Prefettura di Treviso ha diffuso una nota con la descrizione di Naissa: alta circa 172 cm, di corporatura normale, con capelli castani chiari e meches bionde, occhi azzurri. Al momento della scomparsa indossava pantaloncini neri, una canottiera grigia e scarpe bianche Nike, portando con sé uno zaino rosso. La ragazza non aveva un cellulare con sé. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare il 112.

Nel frattempo, amici e parenti si mobilitano sui social per diffondere l’appello e chiedere aiuto. Le ricerche ufficiali proseguono anche per un’altra giovane scomparsa, Katiusha Campanella, 21 anni, di Casale sul Sile. Anche se il telefono di Katiusha è stato localizzato a Milano e le amiche hanno rassicurato la famiglia sul suo stato di salute, l’angoscia rimane forte per entrambe le famiglie.

Cristina continua a cercare disperatamente la sua Naissa, sperando che questo incubo finisca presto.

DI TENDENZA

Exit mobile version