Campania

Caivano (NA) | Bimba di 6 mesi ricoverata in ospedale dopo aver ingerito droga

repertorio

A Caivano, in provincia di Napoli, una bambina di sei mesi è stata ricoverata in ospedale dopo aver ingerito droga. La piccola è stata portata d’urgenza al San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dove è stata accolta in codice giallo per aver assunto una sostanza stupefacente. Fortunatamente, le sue condizioni non sono critiche e non è in pericolo di vita.

I carabinieri della compagnia di Caivano sono intervenuti prontamente presso l’ospedale e hanno avviato un’indagine. Hanno perquisito l’abitazione della famiglia, sospettando che la bambina avesse ingerito piccole quantità di marijuana all’interno della casa. Durante la perquisizione, i militari hanno trovato e sequestrato un grammo di marijuana.

La posizione dei genitori è attualmente al vaglio degli inquirenti, mentre i Servizi sociali del comune di Caivano sono stati avvisati per valutare la situazione e garantire il benessere della bambina. Questo episodio ha suscitato grande preoccupazione nella comunità locale e ha messo in luce la necessità di vigilare attentamente sulla sicurezza dei bambini, specialmente in ambienti domestici dove possono essere presenti sostanze pericolose.

DI TENDENZA

Exit mobile version