Campania

Napoli | Violenta rissa tra donne in un lido: scontro per un lettino in prima fila

Una violenta rissa tra donne è scoppiata in un noto lido di Varcaturo, nel Napoletano, a causa del posizionamento di un lettino in prima fila. Due donne hanno preteso dal bagnino un lettino in riva al mare, da posizionare avanti a chi era arrivato presto per aggiudicarsi il posto migliore. Al rifiuto dei dipendenti del lido, le due donne hanno iniziato a litigare violentemente, scagliandosi prima contro chi si stava godendo la giornata di mare e poi contro gli stessi bagnini.

Secondo i testimoni, ci è voluto più di mezz’ora per riportare la calma. Anche chi cercava di sedare la rissa è finito coinvolto, trascinando nella zuffa famiglie e minori. La scena è stata ripresa dai bagnanti e i video sono finiti sul web.

Alcuni cittadini hanno segnalato l’accaduto a Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra, e Rosario Visone, co-portavoce regionale di Europa Verde. “Chi non è in grado di stare in mezzo agli altri, mettendo a rischio la sicurezza di tutti, deve essere rieducato, non può girare a piede libero seminando il terrore nelle nostre città,” hanno dichiarato. “I cittadini per bene sono stanchi di subire i soprusi di questi soggetti che sanno esprimersi solo attraverso violenza e criminalità. Servono pene certe e nessuna attenuante perché chi pensa di poter fare ciò che vuole, seminando il panico su una spiaggia, non può restare impunito.”

Borrelli e Visone chiedono che le donne coinvolte vengano individuate e assicurate al più presto alla giustizia.

DI TENDENZA

Exit mobile version