Cronaca

Ancona | Guida in Stato di Ebbrezza provocando un incidente: Denunciato Autista

Durante la notte, gli agenti della Polizia sono intervenuti in via Trento dove un’autovettura ha causato danni a due motoveicoli dopo una manovra improvvisa, per poi fuggire dal luogo dell’incidente. Gli agenti hanno inseguito il veicolo fino a via Piave, dove hanno rintracciato il conducente.

L’uomo, un italiano di circa 50 anni, si trovava in uno stato di semi-incoscienza sul sedile del conducente. Non riusciva a spiegare perché si trovasse lì e ha mostrato un atteggiamento arrogante e confuso. Gli agenti hanno notato segni di alterazione psicofisica dovuti all’abuso di alcol, confermati da un forte odore di alcol, comportamento confuso e aggressivo verso gli agenti.

Testimoni hanno riferito di aver visto l’auto procedere a zig zag e contromano, quasi investendo alcune persone e danneggiando due motoveicoli parcheggiati prima di riprendere la marcia in retromarcia.

Sottoposto all’etilometro, l’uomo ha registrato un tasso alcolemico di 2.47 g/L. La sua patente è stata ritirata, il veicolo sottoposto a fermo amministrativo e l’uomo è stato deferito per guida in stato di ebbrezza.

DI TENDENZA

Exit mobile version