Cronaca

Tempio Pausania (SS) | Ferito al petto con arma da fuoco, si rifiuta di spiegare accaduto

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire e i carabinieri della Compagnia di Tempio Pausania stanno attualmente indagando per ricostruire gli eventi che hanno coinvolto un uomo di Luras, in Gallura.

L’uomo è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Tempio Pausania per una ferita al petto causata da un proiettile, e successivamente trasferito a Sassari. Nonostante le sue condizioni non siano gravi, è stato accompagnato in ospedale dai familiari ma ha rifiutato di parlare sia con i medici che lo hanno curato, sia con i carabinieri dell’Arma, che sono stati avvisati come procedura standard in questi casi.

L’uomo ha scelto di non collaborare e di non rivelare come si sia ferito. Dall’analisi dei medici è emerso che la lesione al petto risale a qualche giorno prima. Le ipotesi attuali includono un possibile incidente in cui l’uomo si sia sparato accidentalmente con un’arma non registrata, oppure potrebbe essere coinvolto in una situazione che preferisce non divulgare, motivi per cui ha scelto di mantenere il silenzio.

DI TENDENZA

Exit mobile version