Cronaca

Roma  | Incidente sulla Tiburtina: Nazzareno e Simone deceduti dopo lo scontro

Nazzareno Sette, 37 anni, di Marcellina in provincia di Tivoli, e Simone Esposito, 40 anni, di Palestrina, sono le ultime due vittime delle strade di Roma e provincia. I due motociclisti si sono scontrati frontalmente sulla via Tiburtina Valeria, nei pressi di Roviano, al confine tra Lazio e Abruzzo, nel giorno di San Pietro e Paolo. Con questo incidente, il numero delle vittime sulle strade di Roma e provincia a giugno sale a 18.

Nazzareno Sette era in sella a una Ducati, mentre Simone Esposito guidava una Kawasaki. L’incidente si è verificato alle 13. I due non facevano parte di comitive di motociclisti e nemmeno si conoscevano. Il drammatico destino e la passione per le moto li ha uniti. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, che non hanno potuto fare nulla per salvarli, e i carabinieri di Subiaco per i rilievi del caso.

Le due moto sono state sequestrate e le indagini sono coordinate dalla procura di Velletri, che ha disposto le autopsie. La dinamica è ancora tutta da chiarire, ma l’ipotesi principale è quella di un impatto frontale. Alla base dello scontro potrebbe esserci stato il mancato rispetto dei limiti di velocità. Appresa la tragica notizia, gli amici di Nazzareno Sette e Simone Esposito hanno espresso il loro cordoglio.

I messaggi degli amici
“Ci sono notizie che ti gelano. Un giovane che non c’è più, improvvisamente. E genitori che non smetteranno mai di piangere il proprio figlio ed una piccola creatura che non vedrà più il suo meraviglioso papà”, scrive Mariuccio C., ricordando Nazzareno. “Le più sentite condoglianze alla famiglia. Si può dare conforto alla perdita di un caro di una certa età, ma come si può dare conforto a un genitore per la perdita?”, scrive Luca M..

Molti anche i messaggi per ricordare Simone Esposito. “Splendido sorriso, tante risate, tante avventure, tanta gabber. Una perdita incolmabile”, lo ricorda Gabriel R. E ancora: “Grazie per tutta l’amicizia che mi hai sempre dimostrato, nonostante la lontananza ci sentivamo spesso e volentieri, non ti dimenticherò mai”, scrive Dj Fons.

DI TENDENZA

Exit mobile version