Sport

Calcio | Champions League, oggi in programma la semifinale di andata tra Bayern e Real Madrid: orari e dove vederla

La fase finale della Champions League è ormai alle porte, con le ultime quattro squadre pronte a giocarsi il tutto per tutto per accedere alla finale. Stasera in programma la super sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid, semifinale di andata.

La gara sarà trasmessa da Sky attraverso i canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251), con il fischio d’inizio alle ore 21:00. Inoltre, sarà visibile gratuitamente in chiaro su Canale 5, senza necessità di abbonamenti, per tutti gli spettatori contemporaneamente. Per quanto riguarda lo streaming in diretta, sarà disponibile tramite l’app di SkyGo e la diretta gratuita su Mediaset Infinity.

La sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid si prospetta epica. Dopo undici anni senza il titolo di campione nazionale, i bavaresi sono determinati a vincere la Champions League per riscattare una stagione altrimenti deludente. D’altra parte, il Real Madrid, orfano della corona di campione in Spagna, sogna di aggiudicarsi per la quindicesima volta il trofeo più prestigioso d’Europa dopo aver eliminato i campioni in carica del Manchester City. Per Tuchel, la vittoria significherebbe la sua seconda Champions in pochi anni, mentre Ancelotti, con già quattro trofei in bacheca, punta a ulteriori successi per consolidare il suo prestigio.

DI TENDENZA

Exit mobile version