Cronaca

Parma | Apre la porta a uno sconosciuto per dargli acqua ma viene picchiato a sangue: un uomo arrestato

Un 22enne tunisino è stato arrestato domenica 21 aprile a Parma, nel centro storico, per violazione di domicilio con violenza su persone e cose, oltre che denunciato per lesioni personali aggravate. L’incidente ha avuto luogo all’interno di un condominio, dove il giovane ha prima aggredito un inquilino che gli aveva aperto la porta per offrirgli una bottiglietta d’acqua. Successivamente, si è introdotto nel palazzo e ha tentato di forzare la porta d’ingresso dell’abitazione di una donna.

La polizia è intervenuta dopo essere stata allertata dai condomini, sentendo le grida di aiuto della donna mentre il 22enne cercava di sfondare la sua porta con uno stendino metallico. Il giovane, visibilmente segnato da una colluttazione, è stato prontamente bloccato dagli agenti. Uno dei residenti ha riportato evidenti segni di violenza, con il volto tumefatto e le mani graffiate, raccontando di essere stato picchiato dal tunisino dopo avergli aperto la porta.

Dopo aver ricostruito l’accaduto, il giovane è stato condotto in Questura, risultando irregolare sul territorio nazionale. È stato trattenuto negli uffici della polizia in attesa del rito direttissimo, che ha convalidato l’arresto e disposto l’applicazione della custodia cautelare in carcere.

DI TENDENZA

Exit mobile version