Cronaca

Foggia | Quartiere Ferrovia: Polizia locale circondata durante un sequestro di merce contraffatta

Questa sera la polizia locale di Foggia ha vissuto un’esperienza spiacevole. Mentre procedeva con il sequestro di materiale contraffatto in via Podgora, si è trovata circondata da una quindicina di extracomunitari.

La situazione nel quartiere ferrovia sta diventando sempre più difficile da gestire. Nel pomeriggio, intorno alle 17:00, due pattuglie della Polizia locale sono intervenute in via Podgora per effettuare i consueti controlli e sequestri di merci contraffatte in vendita, spesso esposte sul marciapiede. Dopo il primo sequestro, gli agenti si sono spostati in un altro punto dove avevano individuato ulteriori merci contraffatte.

Mentre si avvicinavano al luogo, gli agenti si sono visti circondati da un gruppo di individui di origine africana che tentavano di impedire loro di procedere con il sequestro. È stato necessario chiedere l’intervento della Polizia di Stato, che è giunta prontamente sul posto e ha disperso il gruppo di persone, fornendo assistenza ai colleghi della Polizia locale.

DI TENDENZA

Exit mobile version