Cronaca

Milano | Ragazza denuncia aggressione sessuale in stazione

Una ragazza di 17 anni, residente in provincia di Torino, ha reso denuncia ai Carabinieri del suo comune di residenza per un’aggressione sessuale subita giovedì 15 febbraio nella stazione Centrale di Milano.

Secondo quanto riferito, la giovane è stata avvicinata da uno sconosciuto mentre si trovava sulle scale mobili della stazione, mentre si stava dirigendo a prendere il treno per tornare a casa. Dopo averle chiesto informazioni su orari e binari, l’uomo avrebbe molestato la ragazza. Spaventata, la giovane è riuscita a fuggire senza chiedere aiuto a nessuno e ha preso regolarmente il treno per tornare a casa, dove ha raccontato l’accaduto.

La denuncia è stata sporta solo il successivo 19 febbraio, dopo che i Carabinieri del suo comune di residenza sono stati informati dell’episodio. Le forze dell’ordine milanesi, a conoscenza della situazione tramite i colleghi piemontesi, hanno avviato le procedure per acquisire i filmati delle numerosi telecamere di sorveglianza presenti nella stazione Centrale di Milano.

Fortunatamente, la ragazza non ha riportato lesioni fisiche, ma l’episodio ha lasciato segni profondi nella sua esperienza.

DI TENDENZA

Exit mobile version