Calabria

Crotone | Anziano investito sulle strisce ieri, morto in ospedale

Francesco Lucente, un pensionato di 79 anni, è tragicamente deceduto ieri sera presso l’ospedale di Catanzaro a seguito delle ferite subite in seguito a un incidente stradale nel centro abitato di Crotone.

Ieri mattina, Lucente stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato investito da un’auto guidata da un uomo di 39 anni originario di Crotone, che si è prontamente fermato per prestare soccorso. La vittima è stata immediatamente trasportata all’ospedale di Crotone e ricoverata in rianimazione.

Tuttavia, le sue condizioni si sono aggravate nel corso della giornata, e date la gravità delle lesioni, è stato successivamente trasferito in elisoccorso al Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, dove purtroppo è deceduto nella serata.

Francesco Lucente, pensionato, era una figura conosciuta nella città di Crotone, essendo stato impiegato per molti anni come tecnico analista presso un laboratorio di analisi locale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi di legge.

DI TENDENZA

Exit mobile version