Calabria

Lamezia Terme (CZ) | Tragico incidente mortale: veicolo ha colpito spartitraffico

È avvenuto un tragico incidente mortale presso lo svincolo autostradale di Lamezia. Sul luogo sono intervenuti l’elicottero di soccorso, il servizio sanitario regionale (118), l’Agenzia Nazionale per le Strade (Anas) e due squadre dei Vigili del Fuoco dalla sede centrale, per gestire tutte le necessità connesse all’incidente.

La rampa di accesso in direzione nord dello svincolo di Lamezia, situata sulla A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, è temporaneamente chiusa a causa dell’incidente. Le circostanze del sinistro, attualmente oggetto di indagine, hanno coinvolto un veicolo che, per cause ancora da determinare, è uscito autonomamente dalla carreggiata. Nell’impatto, il conducente ha perso la vita. Attualmente, il traffico in direzione nord viene deviato attraverso la statale 18 ‘Tirrena Inferiore’, con rientro in A2 presso lo svincolo di Falerna.

Le indagini in corso stanno cercando di comprendere le cause dell’incidente. È emerso che il veicolo ha colpito frontalmente lo spartitraffico che separa le uscite per Reggio Calabria e Salerno. A bordo del veicolo si trovavano altre due persone, una delle quali ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata via elicottero di soccorso, mentre l’altra è stata trasferita in ospedale tramite ambulanza.

DI TENDENZA

Exit mobile version