Campania

Casal di Principe (CE) | Il compagno la picchia davanti al figlio,lei lo fa arrestare

Un uomo di 44 anni residente a Casal di Principe (Caserta), già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri per aver brutalmente maltrattato la convivente sotto gli occhi del loro figlio minore.

La vittima, una donna di 28 anni, ha chiamato il “112” al culmine di un violento litigio nella loro abitazione, denunciando le percosse subite. Il pronto intervento di due pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia dei carabinieri di Casal di Principe ha permesso di raggiungere tempestivamente la donna, che li attendeva nel cortile, visibilmente scossa e con segni evidenti delle aggressioni sul volto.

Dopo essere stata confortata e rassicurata, pur declinando l’offerta di cure mediche, la donna si è recata alla caserma dei carabinieri, dove ha formalizzato la denuncia contro il compagno. Nel racconto alle autorità, ha descritto gli atti violenti dell’uomo, le minacce reiterate pronunciate davanti al figlio e la paura che l’aveva tenuta lontana dalle denunce in passato. L’uomo è stato quindi condotto in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

DI TENDENZA

Exit mobile version