Calabria

Lamezia Terme (CZ) Arrestato uomo che ha aggredito poliziotto che cercava di bloccarlo

Il soggetto, di nazionalità somala, è stato arrestato a Lamezia Terme davanti alla stazione centrale in seguito a una serie di eventi violenti. Inizialmente, ha aggredito il proprietario di un’auto, danneggiando il veicolo, e successivamente si è scontrato con agenti del posto di controllo della Polfer che erano intervenuti per fermarlo, ferendone uno alle mani.

Durante l’arresto, l’uomo ha utilizzato un grosso chiodo per attaccare un poliziotto, causandogli ferite alle mani. Il poliziotto è stato successivamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Lamezia Terme per le cure necessarie. Nel corso della colluttazione, l’individuo ha opposto resistenza e ha persino tentato di impossessarsi della pistola di uno degli agenti che cercavano di immobilizzarlo.

Dopo essere stato bloccato, il responsabile dell’aggressione è stato condotto nel commissariato della Polizia di Stato per il riconoscimento e la registrazione fotografica. Prima di essere fermato completamente, ha continuato la sua condotta violenta aggredendo anche un altro poliziotto in servizio nel commissariato, cercando di morderlo.

DI TENDENZA

Exit mobile version