Cronaca

Milano | Grave incidente: due morti e tre feriti, positivo all’alcol test l’uomo che ha causato il tamponamento.

Un tragico incidente stradale ha scosso Milano alle prime luci dell’alba, intorno alle 5 del mattino. L’incidente è avvenuto in viale Forlanini e ha coinvolto, secondo le prime informazioni, ben 12 persone a bordo di tre veicoli. La dinamica esatta dell’accaduto è ancora oggetto di indagine.

L’incidente ha purtroppo causato la morte di un giovane di 26 anni, che si trovava alla guida di uno dei veicoli coinvolti, e di un altro giovane di 24 anni, che è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale ma purtroppo è deceduto in seguito alle ferite riportate. Inoltre, tre persone sono rimaste ferite nell’incidente.

#image_title

La polizia locale ha fornito una ricostruzione preliminare dell’accaduto, affermando che la prima delle tre auto coinvolte nell’incidente avrebbe tamponato a una velocità significativa le altre due vetture che la precedevano. Purtroppo, i due giovani deceduti si trovavano proprio nel veicolo che ha causato l’urto. Gli altri due veicoli trasportavano diverse persone, tra cui una bambina di 8 anni, che insieme ai suoi genitori è riuscita a mettersi in salvo su un’altra corsia.

Tra i feriti, tre persone sono state trasportate in ospedale in condizioni considerate codice giallo, mentre altre hanno deciso di rifiutare il trasporto in ospedale. È emerso che l’automobilista responsabile del violento tamponamento, un uomo di circa 30 anni che viaggiava con una donna, è risultato positivo all’alcoltest. Quest’uomo, che aveva precedenti penali, sembra viaggiasse a una velocità elevata, il che potrebbe aver contribuito al tragico incidente.

DI TENDENZA

Exit mobile version