Connect with us

Campania

Il Matrimonio delle polemiche tra Tony Colombo e Tina Rispoli

Il matrimonio tra il cantante napoletano Tony Colombo e la vedova del boss Tina Rispoli, indicata di recente come capo clan da un pentito, è stato definito il “matrimonio delle polemiche”, caratterizzato da uno sfarzo eccessivo e da eventi che hanno suscitato critiche anche dal sindaco di Napoli. Celebrato con carrozze trainate da cavalli bianchi e una manifestazione canora non autorizzata, le nozze hanno attirato l’attenzione mediatica, tanto che sono state mostrate in esclusiva durante una trasmissione televisiva.

Successivamente, gli sposi sono stati protagonisti di numerose apparizioni televisive per difendersi dalle critiche, arrivando anche a confrontarsi duramente con il consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli durante una puntata di “Live – Non è la d’Urso”. Il confronto è degenerato al punto che la conduttrice ha dovuto interrompere il collegamento.

A maggio, la coppia ha annunciato l’interruzione di gravidanza attraverso un post su Instagram di Tina, aggiungendo un ulteriore elemento di dibattito e attenzione mediatica. Inoltre, si è diffusa la voce di una presunta crisi matrimoniale a seguito di una lite tra i due, che alcuni hanno interpretato come parte di una strategia di pubblicità per il nuovo brano di Tony Colombo. Tuttavia, al momento la coppia sembra vivere serenamente.

Campania

Agguato nel quartiere Scampia di Napoli, ucciso un giovane

Un giovane di 29 anni è stato ucciso mentre si trovava in un salone da barbiere. E’ accaduto la notte scorsa in via Ghisleri, nel quartiere Scampia, a Napoli. Sul posto è intervenuta la polizia. A fare fuoco sarebbe stato un uomo con il volto coperto che si sarebbe allontanato a bordo di un’auto guidata da un complice. Indagini sono in corso.
– foto ufficio stampa Polizia di Stato –

Continua a leggere

Campania

Napoli | Lite tra clochard finisce in tragedia: 30enne ucciso per una coperta

A Napoli, una discussione tra senzatetto, presumibilmente legata a una coperta o un materasso, si è conclusa in modo tragico. Un uomo di 33 anni, originario della Tunisia, ha colpito alla gola e ucciso un connazionale di 30 anni. L’aggressore è stato successivamente arrestato. L’episodio si è verificato nei giardini vicino al lungomare, dove il cadavere è stato rinvenuto. Le indagini, portate avanti dalla squadra mobile con il supporto dei militari, hanno permesso di risalire al colpevole. Sabato, il corpo della vittima era stato scoperto da un passante lungo viale Dohrn. Domenica mattina presto, il responsabile è stato localizzato in piazza Garibaldi.

Continua a leggere

Campania

Avellino | anziana muore travolta da auto, 1 denuncia

Un automobilista di 47 anni, residente in provincia di Napoli, è stato denunciato per omicidio stradale dopo aver investito mortalmente una donna di 76 anni. L’incidente è avvenuto ieri mattina a Montemiletto, in provincia di Avellino, mentre la donna attraversava la strada dopo essere uscita da un supermercato.

L’uomo si è immediatamente fermato per prestare soccorso. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e hanno sequestrato sia l’auto che lo smartphone dell’automobilista, che è risultato negativo al test alcolemico.

Continua a leggere

TREND

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY