Cronaca

Taranto | Arrestato 33enne già ai domiciliari, aveva ripreso attività di spaccio

Un’operazione congiunta della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza ha portato all’arresto di un uomo di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali e attualmente sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Grazie a un’accurata indagine, gli agenti hanno deciso di monitorare nuovamente il sospettato, ritenuto responsabile di attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un controllo mirato presso la sua abitazione, i cani della Guardia di Finanza hanno rivelato un fiuto eccezionale, individuando una busta nascosta sotto la lavatrice. All’interno, sono stati trovati diversi tipi di hashish, con un peso complessivo di circa 74 grammi, insieme a una dose di cocaina da mezzo grammo. Inoltre, è stato rinvenuto materiale per il confezionamento, tra cui un bilancino di precisione perfettamente funzionante, e una somma di 25 euro nel cassetto di un mobile.

Dopo aver trasmesso gli atti all’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale di Taranto. Il materiale sequestrato è stato posto sotto chiave per ulteriori accertamenti. Ricordiamo che l’indagato gode della presunzione di innocenza fino a eventuale condanna definitiva.

TREND

Exit mobile version