Musica

Gwen Stefani: Un ritorno attesissimo con il nuovo Album “Bouquet”

Gwen Stefani torna finalmente sulla scena musicale con l’annuncio del suo atteso nuovo album, “Bouquet”, in arrivo il 15 novembre. Questo sarà il suo primo lavoro in studio dopo un lungo intervallo di oltre sette anni, un periodo in cui i fan hanno atteso con ansia un nuovo progetto da parte della talentuosa artista.

Il disco sarà anticipato dal singolo “Somebody Else’s”, già disponibile sulle principali piattaforme digitali. Questo brano, caratterizzato da sonorità soft-rock e influenze chitarra anni ’70, è stato registrato in modo tradizionale con una band completa presso gli Smoakstack Studios, sotto la guida del produttore pluripremiato Scott Hendricks.

Gwen Stefani, vincitrice di tre Grammy e nota per il suo contributo sia come solista che come frontwoman dei leggendari No Doubt, ha venduto oltre 60 milioni di dischi a livello mondiale, influenzando e ispirando generazioni di artisti. In un momento emozionante per i fan, Stefani presenterà il suo nuovo singolo il 30 settembre nel programma “Jimmy Kimmel Live!”.

Con questo nuovo progetto, la popstar sembra voler mescolare nostalgie passate con un’attualità vibrante, promettendo di continuare il suo percorso artistico con un suono fresco e innovativo. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa ha in serbo per loro!

TREND

Exit mobile version