Cronaca

Venezia | Operazioni di Sgombero: Quattro Interventi della Polizia Locale a Giugno

repertorio

Nel mese di giugno, la polizia locale di Venezia ha effettuato quattro operazioni di sgombero in diverse aree della città.

Intervento a Via Scantamburlo, Campalto

Il primo intervento si è svolto in un edificio abbandonato di via Scantamburlo, a Campalto. Qui sono stati rimossi vari bivacchi e chiusi gli accessi divelti per prevenire future intrusioni.

Sgombero a Via Fratelli Bandiera

Un altro intervento ha avuto luogo in via Fratelli Bandiera, presso l’ex bar Love. La proprietà ha provveduto al ripristino della recinzione del plateatico precedentemente abbattuto e al taglio delle siepi, migliorando così la sicurezza e l’aspetto dell’area.

Riqualificazione dell’Area Verde di Via Torino

L’area verde adiacente al supermercato Interspar di via Torino è stata riqualificata con la collaborazione della proprietà. Sono stati tagliati l’erba, raccolti i rifiuti accumulati e sistemata la recinzione deteriorata, restituendo così decoro e sicurezza al luogo.

Intervento a Villa Abbandonata di Via Bezzecca

Un ulteriore intervento si è svolto presso la villa abbandonata di via Bezzecca, lungo il Terraglio, spesso soggetta a intrusioni. Nei prossimi giorni, insieme ai proprietari dell’immobile, si procederà allo sgombero e alla chiusura degli accessi danneggiati per evitare nuove occupazioni.

Queste operazioni testimoniano l’impegno della polizia locale di Venezia nel garantire sicurezza e decoro urbano, collaborando attivamente con i proprietari delle aree interessate.

DI TENDENZA

Exit mobile version