Connect with us

Gossip

Paris Hilton: “Abusata per anni e costretta a prendere farmici in un istituto per minori

L’ereditiera Paris Hilton ha rivelato al Congresso degli Stati Uniti di essere stata vittima di abusi sessuali e costretta a assumere farmaci per anni durante il suo soggiorno presso un programma di assistenza per giovani nello Utah. La sua testimonianza, resa davanti alla Commissione per le questioni economiche e sociali, potrebbe avere un impatto significativo sulla riforma di questi programmi.

Hilton, 43 anni, ha affermato che i suoi genitori l’hanno mandata alla Provo Canyon School nello Utah a causa di un calo del suo rendimento scolastico. Tuttavia, l’istituto si è rivelato un luogo di orrore: “Sono stata abusata sessualmente, trattenuta contro la mia volontà e costretta a prendere farmaci per anni”.

Non era la prima volta che Hilton denunciava le violenze subite: già nel 2020, nel suo documentario “This is Paris”, aveva raccontato la sua esperienza. Ora, spinta dal desiderio di “una maggiore sorveglianza e regolamentazione” di quello che definisce un’ “industria da 23 miliardi di dollari l’anno che sfrutta i giovani problematici”, ha deciso di portare la sua storia all’attenzione del Congresso.

“Mettere un ragazzo in affidamento in una struttura del genere costa circa 800-1000 dollari al giorno, molto più di quanto costerebbe aiutarli nelle loro comunità. È più importante proteggere i profitti delle aziende o la vita dei giovani in affidamento? In questi posti non c’è educazione, solo muffa e sangue sui muri. È orribile, alcuni sono peggio dei canili. Si preoccupano più dei profitti che della sicurezza dei bambini”, ha dichiarato Hilton.

Programmi come quello della Provo Canyon School promettono “guarigione, crescita e supporto”, ma la realtà per Hilton è stata ben diversa: “Non mi hanno permesso di parlare, di muovermi liberamente o di guardare fuori dalla finestra per due anni”, ha affermato alla commissione. “I miei genitori sono stati completamente ingannati da questa industria a scopo di lucro. Immaginate cosa succede ai ragazzi che non hanno nessuno a proteggerli”, ha concluso l’ereditiera.

La testimonianza di Paris Hilton è un potente atto di accusa contro un sistema che dovrebbe aiutare i giovani ma che, in troppi casi, finisce per abusarne. La sua storia potrebbe essere il catalizzatore per una necessaria riforma dei programmi di assistenza per minori negli Stati Uniti.

Attualità

Gossip | Ultimo e Jacqueline diventeranno genitori, l’annuncio allo Stadio Olimpico

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo diventeranno genitori. Lo hanno annunciato durante una serata emozionante allo Stadio Olimpico di Roma.

Jacqueline, figlia di Heather Parisi, ha rivelato la notizia indossando un elegante abito aderente azzurro che evidenziava la sua gravidanza.

Durante il concerto, Ultimo ha dedicato la sua dolce melodia “Quel Filo Che Ci Unisce” alla compagna e ha chiesto ai 60.000 presenti di illuminare lo stadio con le luci.

Su Instagram, sia Ultimo che Jacqueline hanno condiviso un romantico video di quel momento speciale, accompagnato da una lettera in cui la lettera “E”, forse l’iniziale del nome del loro primo bambino, era accanto a un cuore azzurro.

Questo dettaglio potrebbe suggerire il sesso del nascituro. Jacqueline ha commentato nelle sue storie su Instagram: “Che bella famiglia”. Ultimo, postando dallo stadio, ha scritto: “La favola continua, sempre”.

Continua a leggere

Gossip

Sicilia | Tre giorni di festa per il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius

La conduttrice Dazn, Diletta Leotta, ha scelto una piccola isola per il suo matrimonio con il compagno Loris Karius, nella suggestiva Sicilia, precisamente a Vulcano.

Il luogo, caratterizzato da spiagge scure, ospiterà la cerimonia nella chiesa delle Grazie di Gelso, con la presenza di numerosi amici e invitati. Il matrimonio è previsto per domani alle 19, ma i festeggiamenti si estenderanno per tre giorni: cominceranno con un party pre-matrimoniale e includeranno anche la celebrazione del 31º compleanno di Karius.

Diletta Leotta, nota per i suoi oltre 9 milioni di follower su Instagram, ha incontrato l’ex portiere del Liverpool due anni fa e da lui ha avuto una figlia di quasi un anno di nome Aria. Il matrimonio si terrà nel luogo che Diletta ha sempre sognato fin da bambina di sposarsi, come aveva rivelato in televisione alcuni mesi fa annunciando il suo fidanzamento.

La festa avrà luogo in un lussuoso hotel a 5 stelle con vista mozzafiato sull’arcipelago, dotato di piscine, accesso diretto al mare e ristoranti esclusivi. Ad allietare l’evento ci sarà Elodie, grande amica della sposa nonché damigella d’onore. Tra gli invitati figurano anche le amiche Rossella Fiamingo, Eleonora e Barbara Berlusconi, Roberta Sinopoli e l’ex velina Elena Barolo.

Continua a leggere

Attualità

Situazione complicata per Justin Timberlake; dopo l’arresto positivo a diverse droghe

Justin Timberlake è risultato positivo a diverse droghe oltre all’alcol dopo il recente arresto per guida in stato di ebbrezza. Le sostanze rilevate includono popper, cocaina, truvada (un farmaco anche usato come anti-retrovirale per l’Hiv) ed MDMA. Pop Crave ha inoltre divulgato la foto segnaletica della star, che secondo TMZ, dovrà presentarsi in tribunale il 26 giugno senza cauzione.

Il cantante, 43 anni, è stato fermato dalla polizia a Sag Harbor nella notte di lunedì 17 giugno dopo una serata di festeggiamenti all’American Hotel su Main Street, negli Hamptons. Accusato di guida in stato di ubriachezza, Timberlake avrebbe lasciato la festa poco dopo la mezzanotte, non fermandosi a un segnale di stop e guidando in modo erratico. La polizia, dopo averlo fermato, gli ha chiesto di sottoporsi a un test per accertarne la padronanza mentale, ma il cantante ha rifiutato la prova del palloncino. Nonostante i tentativi degli amici di convincere gli agenti a lasciarlo andare, Timberlake è stato arrestato e portato in commissariato.

Attualmente in tournée per promuovere il suo ultimo album “Everything I Thought It Was”, Timberlake ha in programma importanti concerti la prossima settimana a Manhattan: si esibirà martedì e mercoledì al Madison Square Garden, per poi proseguire venerdì e sabato allo United Center di Chicago.

Questo è il primo arresto per l’artista. Il suo nuovo album pubblicato a marzo, ha ricevuto reazioni contrastanti dalla critica e dal pubblico, ma la tournée è stata un successo straordinario. Timberlake, che ha visto la sua fama calare negli ultimi anni anche per controversie legate a Britney Spears e Janet Jackson, spera in un rilancio della sua carriera musicale con questo nuovo progetto.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Copyright © 2023 RADIO JUKEBOX