Cronaca

Roma | Giallo sulle rive del lago di Nemi: ritrovato cadavere in acqua, indagini in corso

Questa mattina, giovedì 27 giugno, è stato fatto un macabro ritrovamento sulle sponde che si affacciano su via del Perino, sulle rive del lago di Nemi in provincia di Roma. Alle 9:00, è stato scoperto il corpo di un uomo anziano immerso nell’acqua.

Il ritrovamento ha immediatamente attirato l’intervento dei carabinieri della stazione di Nemi e della compagnia di Velletri. Al momento del rinvenimento, l’uomo non aveva con sé documenti identificativi. Un primo esame cadaverico ha suggerito che la salma non presentasse segni evidenti di violenza, ma l’identità della vittima rimane ancora sconosciuta.

Le autorità competenti, sotto la coordinazione della procura di Velletri, hanno avviato indagini approfondite per identificare l’uomo e determinare le circostanze del suo tragico decesso. I carabinieri stanno esaminando anche i profili delle persone scomparse nella zona nelle ultime settimane.

Il mistero intorno a questo evento tragico continua a tenere in allerta la comunità locale, mentre le autorità lavorano per fare luce sulla vicenda.

DI TENDENZA

Exit mobile version