Connect with us

Cronaca

Musica | Morto Shifty Shellshock, cantante dei Crazy Town

Shifty Shellshock, noto cantante della band Crazy Town, è stato trovato morto nella sua abitazione di Los Angeles nei giorni scorsi. La notizia, confermata dall’ufficio del medico legale di Los Angeles.

Seth Binzer, il suo vero nome, aveva 49 anni. Attualmente, la causa della morte non è stata resa pubblica.

Binzer raggiunse la fama tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, quando con i Crazy Town conquistò le classifiche mondiali con la hit “Butterfly”. Tuttavia, il secondo album del gruppo, pubblicato nel 2002, non ottenne il successo sperato e i Crazy Town si sciolsero poco dopo, per poi riformarsi nel 2007 e pubblicare il loro terzo album, “The Brimstone Sluggers”, nel 2015.

Il cantante aveva affrontato pubblicamente le sue lotte personali, partecipando a vari show negli anni 2000 per sensibilizzare e discutere della lotta contro le dipendenze.

Campania

Potenza | Lite domestica finisce in tragedia: 81enne Strangola la Moglie

Una tragica lite domestica si è verificata a Maschito, in provincia di Potenza, dove un uomo di 81 anni ha ucciso la moglie di 73 anni. In serata, secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe stata strangolata. I carabinieri della compagnia di Venosa stanno conducendo le indagini per accertare il movente. Anche il pubblico ministero di turno si è recato sul posto per seguire da vicino l’evolversi della situazione.

Continua a leggere

Cronaca

Tragico Incidente sul Monte Cengio: Muore Alpinista Vicentino

Un alpinista vicentino di 51 anni è tragicamente deceduto mentre affrontava una parete del Monte Cengio, in provincia di Vicenza. L’allarme è stato dato da un escursionista che ha avvistato il corpo in un dirupo. A causa della foschia, l’eliambulanza non è potuta avvicinarsi direttamente alla parete e ha fatto base nelle vicinanze. Successivamente, ha imbarcato un secondo tecnico e ha tentato uno sbarco con il verricello quando si è aperto un varco al margine del bosco.

4o

Continua a leggere

Cronaca

Roma | Furto Lampo di un Rolex nel Traffico con il trucco dello Specchietto

Pochi secondi per rubare un Rolex nel traffico di Roma, al Flaminio. Una tecnica già vista che i ladri, organizzati in squadre con due scooter, mettono in pratica con il trucco dello specchietto, come già successo a maggio per ben due volte.

Ieri, alle 17, stessa scena in via Luisa di Savoia, all’altezza di via Principessa Clotilde. Un 39enne, a bordo di un’auto, è stato derubato mentre era in mezzo al traffico. Poco prima, un altro motorino aveva urtato lo specchietto della vettura condotta dal 39enne.

L’uomo è sceso per controllare i danni e altri due soggetti su un motorino lo hanno derubato dell’orologio da 20 mila euro, ferendolo alla mano. Le indagini sono in corso da parte dei poliziotti del commissariato Trevi e Prati, che hanno subito avviato le ricerche dei due ladri.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Copyright © 2023 RADIO JUKEBOX