Connect with us

Lazio

Roma | Proposta di Matrimonio a Sorpresa per una Vigilessa in servizio a Fontana di Trevi VIDEO

Una vigilessa della polizia locale di Roma Capitale ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio dal suo compagno davanti alla celebre Fontana di Trevi. La scena, carica di emozione, è stata ripresa e diffusa dal Corpo di polizia locale.

“Attimi di emozione ieri a Fontana di Trevi, una nostra agente riceve proposta di matrimonio a sorpresa. In uno degli scenari più suggestivi della Capitale, una delle nostre agenti ieri sera, allo scoccare della mezzanotte, ha ricevuto la visita del suo innamorato con anello al seguito. Tanta l’emozione da parte della collega che, davanti all’inaspettata proposta, ha pronunciato un commosso ‘sì’. Auguri ai futuri sposi,” ha dichiarato il Corpo.

Cronaca

Roma | Furto Lampo di un Rolex nel Traffico con il trucco dello Specchietto

Pochi secondi per rubare un Rolex nel traffico di Roma, al Flaminio. Una tecnica già vista che i ladri, organizzati in squadre con due scooter, mettono in pratica con il trucco dello specchietto, come già successo a maggio per ben due volte.

Ieri, alle 17, stessa scena in via Luisa di Savoia, all’altezza di via Principessa Clotilde. Un 39enne, a bordo di un’auto, è stato derubato mentre era in mezzo al traffico. Poco prima, un altro motorino aveva urtato lo specchietto della vettura condotta dal 39enne.

L’uomo è sceso per controllare i danni e altri due soggetti su un motorino lo hanno derubato dell’orologio da 20 mila euro, ferendolo alla mano. Le indagini sono in corso da parte dei poliziotti del commissariato Trevi e Prati, che hanno subito avviato le ricerche dei due ladri.

Continua a leggere

Cronaca

Roma | Doppia Tragedia sulla Tiburtina Valeria: Due Motociclisti Perdono la Vita

Ancora una tragedia sulle strade di Roma e provincia, questa volta doppia. Lungo la Tiburtina Valeria, nella mattinata di oggi, sabato 29 giugno, nei pressi del bivio per Roviano, si è verificato un incidente tra due motociclisti.

Nell’impatto, all’altezza del km 54,699, i due centauri hanno perso la vita. Sul posto sono intervenuti il personale del 118, Anas, la polizia stradale e i carabinieri. Inutile anche l’intervento dell’elisoccorso. Per permettere i rilievi, la strada è stata chiusa per quattro ore e riaperta intorno alle 16. Con questo incidente, salgono a 79 le vittime sulle strade e giugno si conferma un mese nero.

18 Morti a Giugno

Sono 18 le vittime solo in questo mese. L’ultima era stata Margherita Giubilei, 63 anni, morta lungo la Strada della Neve, che collega la stazione ferroviaria di Pianabella di Montelibretti a Palombara Sabina. Prima di lei, Marco Torre, il poliziotto morto sul raccordo anulare; Renzo Miconi Rocchi, deceduto a Torre Maura; e Valerio Marziali, 34 anni, dipendente dell’Ama, morto in via Casilina all’altezza di via Tor Tre Teste.

Continua a leggere

Cronaca

Anzio (Roma) | Famiglia occupa immobile abusivo: Sequestro e Sgombero dei carabinieri

I carabinieri di Anzio e il personale della polizia locale di Ardea hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo, con contestuale sgombero, di un immobile abusivamente costruito su un terreno di proprietà comunale in una traversa di via Monti Santa Lucia, nel comune di Ardea.

Il provvedimento, emesso dalla procura di Velletri, scaturisce da un controllo eseguito nelle scorse settimane, durante il quale dieci persone furono denunciate in stato di libertà. Gli indagati sono accusati di reati quali invasione di terreni ed edifici in concorso, deturpamento di terreno destinato a uso pubblico, abuso edilizio e realizzazione di opere in area vincolata.

L’edificio, occupato da una famiglia composta da tre persone, è stato sgomberato senza alcuna turbativa dell’ordine pubblico. Grazie all’intervento dei servizi sociali del comune di Ardea, la famiglia ha trovato una sistemazione temporanea presso una struttura idonea.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Copyright © 2023 RADIO JUKEBOX