Attualità

Copilot sbarca su Telegram: Ora disponibile gratuitamente per tutti

Copilot, Il chatbot basato su GPT di OpenAI arriva su Telegram per offrire immediata assistenza. Con un semplice messaggio, gli utenti possono accedere a Copilot direttamente dalla barra di ricerca dell’app. Basta scrivere “Copilot”, accettare i termini e condizioni e verificare il numero di telefono per iniziare.

Copilot, precedentemente noto come Bing Chat, è ora disponibile per tutti gli utenti Telegram. Basato su GPT-4 Turbo, può generare fino a 300 pagine di testo in una singola richiesta, offrendo un’ampia gamma di possibilità.

L’unico limite su Telegram sono le 30 richieste giornaliere e i suoi campi di utilizzo, che escludono la generazione di immagini. Tuttavia, l’interazione è semplice grazie a tre comandi principali: “/ideas” fornisce esempi di cosa può fare Copilot, “/share” consente di invitare amici ad utilizzare Copilot, mentre “/restart” permette di cancellare la conversazione e iniziare da capo.

Sebbene non istantaneo, Copilot su Telegram offre risultati coerenti e utili, sfruttando al meglio la comodità e la praticità dell’app di messaggistica, che si rivela sempre più versatile.

TREND

Exit mobile version