Attualità

Dazn aumenta il costo dell’abbonamento: rimodulazione delle offerte da agosto 2024

Dazn ha annunciato alcuni cambiamenti nei suoi piani di abbonamento e offerte commerciali, con un aumento dei prezzi e nuove opzioni di pagamento. A partire dal 24 agosto 2024, l’abbonamento annuale al piano Dazn Standard aumenterà, consentendo la visione contemporanea degli eventi live o dei contenuti on demand su due dispositivi registrati.

Il prezzo dell’abbonamento annuale è di 359 euro, equivalente a 29,92 euro al mese. Tuttavia, sarà disponibile un piano annuale con pagamento dilazionato in 12 rate mensili da 34,99 euro al mese a partire dall’11 giugno. Rimane anche valido il piano mensile senza vincoli a 40,99 euro al mese, che consente di disdire mensilmente.

Il piano Start, che include vari sport come basket, volley e calcio femminile, sarà disponibile a partire da 8,25 euro al mese con il pagamento anticipato annuale o da 11,99 euro al mese per la formula rateizzata di 12 mesi.

Il piano Plus, ideale per famiglie, avrà un costo annuale di 599 euro per due reti Internet (49 euro al mese) o 59,99 euro al mese per il pagamento dilazionato.

Dazn sta anche rivedendo le politiche di gestione degli utenti che si abbonano tramite Apple e Google, proponendo maggiori vantaggi per coloro che si iscrivono direttamente alla piattaforma. Su dazn.com sono stati aggiunti Google Pay e Apple Pay come opzioni di pagamento.

TREND

Exit mobile version