Calabria

Lorica (CS) | Settingiano piange Frank Melina il centauro 37enne travolto da un auto guidato da ubriaco

L’intera comunità di Settingiano è in lutto per la tragica perdita di Frank Melina, 37 anni, marito e padre di due figli. La tranquilla gita in moto che avrebbe dovuto essere una piacevole giornata fuori porta si è trasformata in una terribile tragedia.

Frank, alla guida della sua moto, è stato coinvolto in un incidente mortale nella mattinata di oggi, in località Mellaro, nel comune di Casali del Manco, nel cuore della Sila cosentina. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma purtroppo Frank non ha avuto scampo. Nello scontro con un’auto proveniente dal senso opposto lungo la strada statale 108 bis “Silana di Cariati”, sono rimasti gravemente feriti anche altri due motociclisti, soccorsi dal 118 e trasportati in elicottero all’ospedale “Pugliese” di Catanzaro e all'”Annunziata” di Cosenza. Attualmente, le loro condizioni sono critiche e sono in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, mentre il personale dell’Anas è stato impegnato per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Il sindaco di Settingiano, Antonello Formica, ha proclamato il lutto cittadino e l’intera amministrazione comunale si unisce al dolore della famiglia di Frank Melina, esprimendo un profondo senso di smarrimento e sconforto. In occasione delle esequie, sarà proclamata un’altra giornata di lutto cittadino, segnata da un dolore profondo e sentito.

TREND

Exit mobile version