Connect with us

Campania

Torre Annunziata (NA) | Killer rincorre Alfonso Fontana e lo uccide: il VIDEO shock dell’omicidio

Un video pubblicato dal deputato Francesco Borrelli sta rapidamente diventando virale sul web. Le immagini mostrano un uomo inseguito da un altro individuo, che gli spara. Ferito, la vittima cerca di scappare intorno a un’auto, ma viene colpita nuovamente dal killer, che poi gli si avvicina e spara un ultimo colpo, uccidendolo. Si tratta di scene scioccanti che ritrarrebbero l’omicidio di Alfonso Fontana, avvenuto il 7 febbraio 2024 a Torre Annunziata.

Il video, registrato dalle telecamere di sorveglianza, è stato condiviso dal deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli. Fontana, un pregiudicato di 24 anni originario di Castellammare di Stabia, è stato ucciso durante la cena. Il 20 febbraio, Catello Martino, conosciuto come “o’ Puparuolo”, è stato arrestato in relazione a questo omicidio. Secondo gli inquirenti, Martino fa parte del clan D’Alessandro ed è considerato l’esecutore materiale del delitto.

Borrelli ha commentato su social media: “Siamo circondati da spietati assassini che non esitano a sparare e uccidere per strada, anche di giorno e tra la folla. Ricordiamo, su tutti, il caso della piccola Noemi a Piazza Nazionale. È così che opera il crimine. Le vittime innocenti non sono uccise per errore; per questi individui, sono solo danni collaterali. Il vero errore è continuare a tollerare questi criminali spietati”.

Campania

Agguato nel quartiere Scampia di Napoli, ucciso un giovane

Un giovane di 29 anni è stato ucciso mentre si trovava in un salone da barbiere. E’ accaduto la notte scorsa in via Ghisleri, nel quartiere Scampia, a Napoli. Sul posto è intervenuta la polizia. A fare fuoco sarebbe stato un uomo con il volto coperto che si sarebbe allontanato a bordo di un’auto guidata da un complice. Indagini sono in corso.
– foto ufficio stampa Polizia di Stato –

Continua a leggere

Campania

Napoli | Lite tra clochard finisce in tragedia: 30enne ucciso per una coperta

A Napoli, una discussione tra senzatetto, presumibilmente legata a una coperta o un materasso, si è conclusa in modo tragico. Un uomo di 33 anni, originario della Tunisia, ha colpito alla gola e ucciso un connazionale di 30 anni. L’aggressore è stato successivamente arrestato. L’episodio si è verificato nei giardini vicino al lungomare, dove il cadavere è stato rinvenuto. Le indagini, portate avanti dalla squadra mobile con il supporto dei militari, hanno permesso di risalire al colpevole. Sabato, il corpo della vittima era stato scoperto da un passante lungo viale Dohrn. Domenica mattina presto, il responsabile è stato localizzato in piazza Garibaldi.

Continua a leggere

Campania

Avellino | anziana muore travolta da auto, 1 denuncia

Un automobilista di 47 anni, residente in provincia di Napoli, è stato denunciato per omicidio stradale dopo aver investito mortalmente una donna di 76 anni. L’incidente è avvenuto ieri mattina a Montemiletto, in provincia di Avellino, mentre la donna attraversava la strada dopo essere uscita da un supermercato.

L’uomo si è immediatamente fermato per prestare soccorso. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e hanno sequestrato sia l’auto che lo smartphone dell’automobilista, che è risultato negativo al test alcolemico.

Continua a leggere

TREND

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY