Connect with us

Campania

Michelle e Sofia, 12 e 13 anni, scomparse nel nulla. Volevano andare a trovare un amica a Napoli

Mercoledì 27 marzo due giovani ragazze sono scomparse da due diverse località della Bassa Romagna. Oltre alla 12enne Michelle Carlucci di Fusignano (scomparsa da Alfonsine), si cerca anche Sofia Rivera Alvares, una 13enne di Cotignola, come riportato da RavennaToday.it. Entrambe erano state accompagnate a scuola dai loro genitori, ma non sono state avvistate in classe. I genitori hanno scoperto la scomparsa delle figlie tramite un’applicazione che consente di verificare la presenza dei propri figli a scuola e hanno prontamente denunciato l’accaduto.

Un parente di Michelle ha rivelato che la giovane avrebbe scritto a un’amica di Napoli conosciuta online, annunciando di volerla visitare. Si suppone che la 12enne sia partita con quest’amica, Sofia, con l’intento di raggiungere Napoli in treno. Il cellulare di Michelle, localizzato tramite il GPS, ha indicato la presenza di segnale telefonico prima a Bologna e successivamente a Prato. Durante una breve conversazione telefonica con un parente, Michelle avrebbe accennato a tornare indietro, con la voce di Sofia udibile in sottofondo. Da quel momento il telefono di Michelle è risultato spento, mentre quello di Sofia avrebbe agganciato una cella telefonica prima a Latina e successivamente a Napoli. I carabinieri hanno fatto visita alla residenza dell’amica napoletana, ma non hanno trovato traccia delle ragazze. Nel frattempo, le famiglie delle due minori hanno deciso di recarsi personalmente a Napoli per fornire assistenza nelle indagini.

#post_seo_title

Campania

Agguato nel quartiere Scampia di Napoli, ucciso un giovane

Un giovane di 29 anni è stato ucciso mentre si trovava in un salone da barbiere. E’ accaduto la notte scorsa in via Ghisleri, nel quartiere Scampia, a Napoli. Sul posto è intervenuta la polizia. A fare fuoco sarebbe stato un uomo con il volto coperto che si sarebbe allontanato a bordo di un’auto guidata da un complice. Indagini sono in corso.
– foto ufficio stampa Polizia di Stato –

Continua a leggere

Campania

Napoli | Lite tra clochard finisce in tragedia: 30enne ucciso per una coperta

A Napoli, una discussione tra senzatetto, presumibilmente legata a una coperta o un materasso, si è conclusa in modo tragico. Un uomo di 33 anni, originario della Tunisia, ha colpito alla gola e ucciso un connazionale di 30 anni. L’aggressore è stato successivamente arrestato. L’episodio si è verificato nei giardini vicino al lungomare, dove il cadavere è stato rinvenuto. Le indagini, portate avanti dalla squadra mobile con il supporto dei militari, hanno permesso di risalire al colpevole. Sabato, il corpo della vittima era stato scoperto da un passante lungo viale Dohrn. Domenica mattina presto, il responsabile è stato localizzato in piazza Garibaldi.

Continua a leggere

Campania

Avellino | anziana muore travolta da auto, 1 denuncia

Un automobilista di 47 anni, residente in provincia di Napoli, è stato denunciato per omicidio stradale dopo aver investito mortalmente una donna di 76 anni. L’incidente è avvenuto ieri mattina a Montemiletto, in provincia di Avellino, mentre la donna attraversava la strada dopo essere uscita da un supermercato.

L’uomo si è immediatamente fermato per prestare soccorso. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e hanno sequestrato sia l’auto che lo smartphone dell’automobilista, che è risultato negativo al test alcolemico.

Continua a leggere

TREND

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it - PRIVACY