Cronaca

Rivolta d’adda (CR) | Scontro auto-moto, centauro vola per 10 metri e perde la vita.

Un motociclista milanese di 46 anni ha perso la vita in un incidente stradale coinvolgente la sua moto e un’auto a Rivolta d’Adda (Cremona), nel primo pomeriggio di sabato, intorno alle 13.

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra la provinciale per Cassano d’Adda (Milano) e la strada che porta alla zona industriale e verso Casirate d’Adda (Cremona), dove la sua Kawasaki è entrata in collisione con una Volkswagen, coinvolgendo anche una giovane di 19 anni al volante dell’auto.

Per cause ancora da chiarire, il motociclista è entrato in contatto con la ruota anteriore sinistra dell’auto. L’impatto ha causato il lancio del centauro a una distanza di 10 metri, e purtroppo, quando i soccorritori sono giunti sul luogo dell’incidente, non c’era più nulla da fare per lui. Sul posto sono intervenuti tre equipaggi dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu).

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Crema hanno effettuato i rilievi per determinare con precisione la dinamica e le responsabilità delle persone coinvolte in questa tragica fatalità.

TREND

Exit mobile version