Cronaca

Arese (MI) | Donna travolta da una moto: è in coma.

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di venerdì in viale Monte Resegone ad Arese (Milano), lasciando una donna in condizioni critiche in ospedale mentre il motociclista coinvolto è rimasto fortunatamente illeso.

La richiesta di soccorso è giunta all’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) intorno alle 17.30. La vittima, una donna di circa 70 anni non ancora identificata, è stata investita da una motocicletta mentre si trovava al civico 49. Sbalzata violentemente sull’asfalto, ha subito gravi lesioni. Secondo quanto riportato dalla centrale operativa del 118, che ha inviato due squadre di soccorso con ambulanza e automedica, la donna ha riportato un grave trauma cranico ed è stata intubata sul posto prima di essere trasferita d’urgenza all’ospedale San Carlo di Milano.

Il motociclista coinvolto nell’incidente è miracolosamente uscito illeso. Per investigare sulla dinamica dell’accaduto, i carabinieri della Compagnia di Rho si sono recati sul luogo dell’incidente in viale Monte Resegone. Il traffico lungo la strada è rimasto rallentato per un lungo periodo a causa dell’accaduto.

TREND

Exit mobile version