Cronaca

Bovolenta (PD) | 41enne uccisa a coltellate, il marito trovato morto questa mattina

Tragedia a Bovolenta: Sara Buratin, una donna di 41 anni, è stata accoltellata a morte nelle vicinanze della stazione dei carabinieri. Il terribile atto si è consumato all’interno della sua abitazione, dove viveva con la madre, la quale ha fatto la macabra scoperta prima di accusare un malore. Sara, madre di una figlia di 12 anni, non è sopravvissuta nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del Suem 118. La zona è stata isolata dai militari dell’Arma, che stanno conducendo le indagini. Anche il sindaco si è recato sul posto per esprimere solidarietà alla famiglia e alla comunità colpita da questa tragedia.

Intorno alle 18, l’auto del marito della vittima è stata ritrovata nel fiume a Ca’ Molin, frazione di Bovolenta, e sono in corso le operazioni di recupero. Questa mattina, invece, è stato rinvenuto anche il corpo del marito, Alberto Pittarello, 39 anni. Questo ennesimo caso di femminicidio ha sconvolto la tranquilla comunità di Bovolenta. I carabinieri del Nucleo Investigativo stanno lavorando per far luce sull’accaduto e comprendere il movente del delitto. Pare che la vittima fosse una persona ben conosciuta nel paese, e la sua tragica fine ha lasciato la gente sgomenta.

Il sindaco Anna Pittarello ha dichiarato: “Conoscevo personalmente Sara, queste notizie sono scioccanti. Confidiamo nelle autorità investigative affinché possano risolvere rapidamente questo caso”. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sull’accaduto, che ha gettato l’intera comunità nel dolore. Si presume che l’uomo, dopo l’omicidio, abbia abbandonato l’auto in un canale, lasciando sola la figlia di 12 anni.

TREND

Exit mobile version