Attualità

Torino | Carrozzine rigenerate donate dai Lions alla Città della Salute.

È un gesto lodevole quello compiuto dai Lions del club di Rivoli Castello (Torino) nel donare sette carrozzine rigenerate alla Città della Salute di Torino, destinandole all’uso presso il Coes (Centro oncologico ematologico subalpino) dell’ospedale Molinette e al reparto e all’ambulatorio di Oculistica dell’ospedale San Lazzaro.

Questo atto dimostra un impegno concreto nel fornire supporto e assistenza alle persone che ne hanno bisogno, utilizzando risorse già esistenti e dando loro nuova vita attraverso un processo di rigenerazione e revisione. La collaborazione con imprenditori come Danilo Ragona, che si occupa di economia circolare e sociale, e l’Azienda Ferrero Med, che si dedica alla distribuzione di ausili per persone con disabilità, è un esempio di come sia possibile unire sforzi per promuovere il bene comune e il rispetto dell’ambiente.

Questo gesto non solo fornisce alle persone bisognose ausili importanti per il loro benessere e la loro mobilità, ma dimostra anche un impegno concreto verso la sostenibilità ambientale e la responsabilità sociale. È un esempio di come la collaborazione tra organizzazioni, imprenditori e istituzioni possa portare a risultati tangibili e positivi per la comunità.

TREND

Exit mobile version