Cronaca

Genova | Inseguimento tra la polizia e i ladri dopo un furto avvenuto al supermercato.

Ieri pomeriggio si è verificato un inseguimento tra la polizia e dei ladri lungo il Lungobisagno Dalmazia. Gli agenti delle volanti sono riusciti a bloccare tre uomini, tutti di nazionalità georgiana e con età compresa tra i 45 e i 28 anni, che sono stati denunciati.

All’interno dell’auto dei sospetti, la polizia ha scoperto un vero e proprio arsenale utilizzato per compiere furti in casa, comprensivo di ricetrasmittenti, martelli, spray urticante, un foglio di alluminio, coltellini e un coltello a serramanico. Le indagini sono ora condotte dalla squadra mobile per determinare se i tre siano responsabili di furti in appartamento.

Inoltre, è emerso che il gruppo aveva rubato alcuni generi alimentari da un supermercato a Cicagna. Dopo essere stati intercettati dalla polizia a Staglieno, è iniziato un inseguimento che si è concluso in via Bobbio.

I tre sono stati denunciati per furto aggravato in concorso, porto abusivo di armi e possesso di oggetti atti a offendere. Uno dei tre è stato anche accusato di resistenza e violazione delle normative sull’immigrazione.

TREND

Exit mobile version