Campania

Gricignano di Aversa (CE) | Accoltella il creditore, arrestato per tentato omicidio

Un uomo di cinquant’anni con precedenti è stato arrestato dalla polizia a Gricignano di Aversa per tentato omicidio, dopo aver accoltellato il suo creditore che si era presentato a casa sua per chiedere il pagamento del debito. La vittima, con una profonda ferita all’addome, è attualmente ricoverata in ospedale con prognosi riservata.

La polizia è intervenuta dopo che l’aggressore stesso ha chiamato la Squadra Volante del commissariato di Aversa, affermando che due sconosciuti erano entrati nella sua abitazione e che aveva ferito uno di loro con un coltello in difesa. Tuttavia, la versione fornita non ha convinto gli agenti, che hanno successivamente individuato il ferito, trasportato all’ospedale di Aversa per la ferita all’addome.

Dalla ricostruzione degli eventi, è emerso che la vittima, conoscente dell’aggressore, si era recata presso la sua abitazione per richiedere il pagamento di un debito. La situazione è degenerata durante una discussione, culminando con l’aggressione a colpi di coltello.

Su richiesta della procura del Tribunale di Napoli Nord, l’arresto del cinquantenne è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari, che ha disposto la custodia cautelare in carcere.

TREND

Exit mobile version