Cronaca

Modena | Il corpo senza vita è stato scoperto nella zona di Modena, rinvenuto all’interno di una residenza e posizionato sotto al letto

Il corpo di Giovanni Iacconi, un uomo di 54 anni originario di Fiorano, è stato scoperto ieri pomeriggio all’interno della sua residenza familiare a Pavullo, in provincia di Modena. Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, giaceva sotto al letto, avvolto in una coperta. La notizia è stata riportata dalla stampa locale.

L’uomo era scomparso da diversi giorni, e secondo indiscrezioni, il suo corpo potrebbe essere stato presente nell’abitazione di Pavullo per almeno due settimane. Il ritrovamento è avvenuto grazie al fratello di Iacconi, il quale si era recato nell’abitazione per arieggiarla.

Le indagini condotte dai carabinieri stanno prevalentemente considerando l’ipotesi di un omicidio, supportata dalle circostanze del ritrovamento del cadavere. Tuttavia, al momento, non sono esclusi altri scenari. Nella giornata di ieri, gli esperti della scientifica hanno lavorato nell’appartamento fino a tarda sera.

TREND

Exit mobile version