Calabria

Cetraro (CS) | Brutto scontro auto-furgone sulla Ss18: 34enne grave

Nel primo pomeriggio si è verificato un incidente a Cetraro, lungo la Statale 18, nei pressi dello svincolo per l’ospedale, coinvolgendo un’auto e un furgone. Nel tragico episodio, un giovane di 34 anni proveniente da Grisolia è rimasto gravemente ferito ed è stato trasferito all’ospedale “Annunziata” di Cosenza. Verso le 14:00, una BMW nera, guidata dal giovane di Grisolia e trasportante un altro passeggero dello stesso paese, è entrata in collisione frontalmente con un grosso furgone proveniente dalla direzione opposta. Il conducente del furgone è miracolosamente rimasto illeso nonostante l’impatto violento.

L’incidente è stato così violento che il furgone è stato completamente distrutto, rendendo difficile l’estrazione del conducente e del passeggero coinvolto da parte dei Vigili del fuoco di Paola, intervenuti sul posto insieme agli operatori del 118, agenti della Polizia stradale e personale dell’Anas. Un’ambulanza del 118 è intervenuta immediatamente dopo la segnalazione di alcuni automobilisti che passavano nella zona.

Gli operatori sanitari hanno fornito le prime cure ai feriti, ma data la gravità delle condizioni del conducente del SUV, è stato deciso di trasportare tutti al pronto soccorso dell’ospedale “Gino Iannelli” di Cetraro. Dopo gli accertamenti necessari, i pazienti sono stati successivamente trasferiti a Cosenza, presso l’ospedale “Annunziata”.

TREND

Exit mobile version