Attualità

Milano | Lotteria Italia, vinto il primo premio, si cerca il vincitore

Luigi Stella, 58 anni, è il titolare del bar Valdagno in via delle Forze Armate, zona Baggio a Milano, dove è stato venduto il biglietto della lotteria da 5 milioni di euro. Ha appreso la notizia stamattina attraverso un cliente, inizialmente scettico pensando a uno scherzo, ma successivamente ha ottenuto la conferma della vincita. Il bar è diventato oggetto di grande attenzione da parte della comunità locale, con tutti nel quartiere desiderosi di scoprire l’identità del fortunato vincitore.

Luigi Stella ha condiviso che il vincitore è “sicuramente un cliente, qualcuno del quartiere”. Tutti i biglietti sono stati venduti, gli ultimi una decina proprio la mattina precedente alla conferma della vincita. La gestione del bar è una tradizione di famiglia, aperta “cinquant’anni fa” dal padre di Luigi, in collaborazione con il fratello Emanuele.

Luigi Stella ha concluso affermando: “Al vincitore dico: se si vuole ricordare di noi, lo ringraziamo. Sono contento per lui, la sua vita di sicuro è cambiata, e non di poco”. La vincita rappresenta un evento straordinario per la comunità locale, e tutti sono entusiasti per il vincitore che ora gode di una nuova prospettiva nella vita.

TREND

Exit mobile version