Attualità

Modena | Imprenditore scomparso, c’è un indagato.

Un’indagine è in corso presso la procura di Modena riguardo alla scomparsa di Salvatore Legari, un imprenditore edile di 54 anni, padre di due figli, che è misteriosamente sparito dal Modenese il 13 luglio scorso, dove aveva la sua residenza.

La magistratura sta valutando l’ipotesi di reato di sequestro di persona e ha iscritto nel registro degli indagati un uomo di 37 anni residente a Sassuolo, anch’esso situato nella provincia di Modena, che aveva rapporti di lavoro con Legari. Questa notizia è stata riportata dal Resto del Carlino.

Il giorno della scomparsa, il 54enne era uscito da casa con l’intenzione di riscuotere un credito a Lesignana, ma da quel momento non è stato più possibile tracciare il suo destino. Nel corso dell’indagine, venerdì scorso, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione dell’indagato a Lesignana, come disposto dalla procura. In questa zona, nei mesi precedenti, i militari dell’Arma avevano condotto sopralluoghi, in collaborazione con unità cinofile e i vigili del fuoco.

Durante la perquisizione, i carabinieri hanno sequestrato dispositivi elettronici come cellulari, tablet e un computer portatile appartenenti al 37enne. Questi dispositivi saranno oggetto di ulteriori verifiche per esaminare il materiale informatico utilizzato dall’indagato. Sembra che il 37enne sia anche il proprietario dell’abitazione presso cui Legari aveva effettuato dei lavori e da cui attendeva il pagamento.

TREND

Exit mobile version