Calabria

Corigliano Rossano (CS) | Tentano il colpo alle Poste di Cantinella: il personale mette in fuga i malviventi

Ieri pomeriggio, nella frazione di Cantinella nell’area urbana di Corigliano, si sono verificati momenti di forte tensione quando due criminali hanno tentato una rapina presso l’ufficio postale locale. Tuttavia, il sangue freddo dei dipendenti ha sventato il colpo, e i rapinatori sono fuggiti a mani vuote.

I due malviventi hanno fatto irruzione negli uffici che ospitano lo sportello di Poste Italiane poco prima dell’orario di chiusura. È probabile che abbiano scelto questo momento per sfruttare la presenza di pochi clienti e la cassa piena. Tuttavia, il loro piano è fallito a causa dell’inaspettata risolutezza dei dipendenti. Nonostante grida e spintoni, i dipendenti sono rimasti calmi e hanno guadagnato tempo, rifiutandosi di consegnare il denaro richiesto dai rapinatori e mantenendoli lontani dai soldi.

Questo atteggiamento potrebbe aver spiazzato i criminali, che forse non si aspettavano una così forte resistenza alle loro richieste. Potrebbero anche aver temuto che qualcuno avesse chiamato la polizia o lanciato l’allarme all’interno dell’ufficio postale. Di conseguenza, alla fine hanno rinunciato al loro intento e sono fuggiti dalla scena.

TREND

Exit mobile version